Parrucchieria Palermo

  • Genialità e sensibilità sono le caratteristiche principali di un parrucchiere di successo. La parrucchieria di Palermo è il luogo indicato per ottenere rinnovamento e stile. La Bottega dell’Equipe è composta da personale dalle grandi capacità artistico-creative. Trasformare i capelli, creare acconciature è un dono che non tutti sono in grado di elargire. Per relazionarsi correttamente con i clienti e conoscere tecniche sempre aggiornate il personale partecipa a corsi di formazione costanti. Lo stesso titolare, Antonino Randazzo, organizza corsi che illustrano nuovi temi della colorazione e arricchiscono la comunicazione con le clienti al fine di mettere a loro disposizione un servizio sempre più completo.

    La parrucchieria di Palermo è specializzata nel taglio, nella piega e nel colore. La colorazione è considerata al pari di un prezioso accessorio di moda. Ogni mese la donna può scegliere se acquistare un nuovo paio di scarpe, un nuovo orologio o cambiare colorazione. La donna si aspetta dal suo parrucchiere una proposta di moda aggiornata con le ultime tendenze, ben motivata, realizzata con tecniche sicure e costruita sulle sue caratteristiche personali uniche e irripetibili. Valutare la forma del viso e il colore della pelle di ciascuno può influire positivamente sulla riuscita di ogni cambiamento di look.

    Affidarsi al creatore d’immagine Antonino Randazzo e ai membri del suo staff significa affidarsi ai migliori. Come un guru, infatti, il titolare lavora per perfezionare tecniche ed esplorare nuove tendenze. Attorno a lui, il suo staff si muove all’unisono per ottenere risultati di grande impatto sulla falsariga dell’esempio del maestro. Il salone è dotato di tutti gli strumenti più all’avanguardia e ottiene grandi risultati con il massimo impegno, utilizzando prodotti naturali. Shatush, degradè, colpi di sole, balajages, sweetness curly sono solo alcune delle innovative tecniche che vengono quotidianamente messe a punto nel nostro salone di bellezza.