• Valorizzare l’immagine di una donna è spesso una questione di dettagli. Chi si rivolge a La Bottega dell’Equipe può avvalersi anche dei servizi di estetica a Palermo. Per valorizzare la pelle di una donna bisogna tener conto di numerosi fattori: colore dei capelli, colore degli occhi e colore della pelle. L’armonia si persegue con alcuni piccoli tocchi che solo un estetista qualificato sa conferire attraverso un lavoro sapiente e certosino.

    La nostra mission è quella di perseguire la soddisfazione delle clienti che si devono sentire sempre a proprio agio. Per i servizi estetici è necessaria la prenotazione così da evitare attese spiacevoli. Il nostro personale di accoglienza sarà sempre pronto a incastrare le esigenze tempistiche di ogni cliente e fare in modo di rispettare il più possibile l’orario concordato.

    Ceretta, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nail art, sono i principali servizi di estetica a Palermo svolti all’interno de La Bottega dell’Equipe: si sa che proprio le mani, in particolare, rappresentano un importante biglietto da visita ed è quindi fondamentale prendersene cura. Le unghie maltrattate, spezzate o rovinate non danno certo una bella immagine di sé: grazie allo staff professionale e competente de La Bottega dell’Equipe potrete mantenere le vostre unghie sempre splendidamente curate. Nel nostro salone vengono utilizzati esclusivamente prodotti sicuri e tecnologie moderne vengono messe a disposizione della clientela per garantire risultati eccellenti.

    La cortesia e la disponibilità del personale costituiscono un valore aggiunto importante che aiuterà le nostre clienti a sentirsi sempre pienamente a proprio agio. Il salone è aperto dal martedì al sabato con orario continuato: dal martedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:30, il venerdì e il sabato dalle 8:30 alle 19:30. Passate a trovarci nella nostra sede in Piazza Tommaso Natale n.8 a Palermo.